Un prodotto 100% naturale per la cura del sorriso: polvere di carbone attivo Carbo Smile

Un prodotto 100% naturale per la cura del sorriso: polvere di carbone attivo Carbo Smile

La polvere di carbone attivo Carbo Smile è un prodotto innovativo per la cura del sorriso, poiché contribuisce a rimuovere macchie, placca, tartaro, tossine, scorie e batteri dai denti in maniera efficace.

Carbo Smile agisce in profondità e aiuta ad eliminare anche le macchie più difficili come quelle di tabacco, caffè, cibo e vino già dai primi utilizzi senza danneggiare lo smalto.

Carbo Smile ha un RDA (Relative Dentin Abrasivity) pari a 161, questo significa che non è aggressivo su denti e gengive poiché ha un livello di abrasività normale.

È un prodotto naturale e vegetale al 100% con soli quattro ingredienti: carbone attivo, bentonite, limonene e olio di menta piperita.

Con Carbo Smile otterrai un’igiene orale perfetta e naturale e un sorriso meravigliosamente bianco.

 

Come utilizzare Carbo Smile in modo corretto

Per ottenere risultati migliori, si consiglia l’uso di Carbo Smile due volte a settimana prima della normale igiene orale, da applicare solo al mattino o alla sera.

Utilizzare Carbo Smile è molto facile: basterà inumidire le punte delle setole dello spazzolino, intingerle nella polvere contenuta nel baratto e spazzolare i denti uniformemente per almeno due minuti dall’alto verso il basso.

Grazie alla sua efficacia e composizione non servirà fare forza con le setole più di quanto si fa con un normale dentifricio.

Risciacquare la bocca più volte per rimuovere completamente la polvere, che avrà assorbito tutte le impurità.

Completare l’igiene orale lavando i denti con il normale dentifricio quotidiano.

 

Test che certificano l’efficacia di Carbo Smile

La polvere di carbone attivo Carbo Smile è stata testata in laboratorio all’Università Federico II di Napoli: i risultati ottenuti con la telecamera Visioface® 1000D hanno dimostrato che, già dopo due settimane di utilizzo, i denti dei partecipanti erano diventati più bianchi.

Il test, durato due settimane, è stato svolto su 20 volontari sani.

 

I tecnici hanno fornito ai partecipanti le istruzioni sull’applicazione della polvere di carbone attivo Carbo Smile, da ripetere 2-3 volte a settimana.

L’analisi della superficie dentale è stata effettuata con Visioface® 1000D in diversi momenti:

- Prima del trattamento (T0);
- Dopo la prima settimana (T1w);
- Dopo la seconda settimana (T2W).

Inoltre, state scattate anche immagini dei denti e compilati questionari di autovalutazione dai partecipanti.

La macchina, al termine delle due settimane, ha rilevato uno sbiancamento strumentale medio del 12.41%, mentre dai test visivi di autovalutazione del colore è risultato uno sbiancamento medio del 26%.

Il 90% dei partecipanti ha dichiarato che, la polvere di carbone attivo Carbo Smile, ha ridotto in modo significativo macchie e tartaro.

L’80% ha percepito denti più puliti e lisci.

Mentre il 70% considera questo prodotto facile da utilizzare ed efficace.

DOMANDE FREQUENTI

Quante volte si usa il carbone attivo?

La polvere di carbone attivo va utilizzata 2 volte a settimana, spazzolando i denti dall'alto verso il basso.

Come si usa il kit sbiancamento denti?

Il kit Sbiancamento Denti è composto da 4 penne di PAP Gel e 1 Bite Led. Il gel si applica direttamente sui denti puliti, coprendone completamente l'arcata superiore ed inferiore con un sottile strato. Successivamente il bite va collegato al cellulare, attivato ed inserito in bocca. Si spegnerà in automatico dopo 16 minuti. A questo punto bisognerà sciacquare la bocca e il bite.

Qual è la differenza tra carbone attivo e PAP gel?

Il carbone attivo è principalmente uno SMACCHIANTE e viene utilizzato per rimuovere le macchie superficiali e, grazie al suo potere assorbente, a rimuovere impurità e batteri. Invece il PAP gel è SBIANCANTE e serve per schiarire a fondo il colore della dentina.

I prodotti Carbo Smile sono efficaci?

I prodotti Carbo Smile sono stati testati in laboratorio su un gruppo di volontari. Tutti hanno avuto dei risultati positivi e noi garantiamo che con la polvere di carbone attivo si avranno denti più bianchi del 11,65% in 2 utilizzi e con il kit sbiancamento denti più bianchi del 24,73% in due settimane.

Il carbone attivo danneggia i denti?

No, il carbone attivo Carbo Smile ha un RDA di 161, questo significa che l'abrasività è nella norma e può essere utilizzato anche quotidianamente. Per risultati efficaci basta utilizzarlo 2 volte a settimana.

Il PAP gel crea sensibilità ai denti?

No. Il PAP gel, a differenza di sbiancanti al perossido di idrogeno, è delicato su denti e gengive e non causa sensibilità.