SPEDIZONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 34€

Prenditi del tempo per sbiancare il tuo sorriso con un innovativo trattamento

Prenditi del tempo per sbiancare il tuo sorriso con un innovativo trattamento

Il principale problema di molte persone è non avere molto tempo durante la giornata per dedicarsi a sedute di sbiancamento dentale.

Con l'innovativo trattamento di Carbo Smile si impiegherà solo qualche minuto per ottenere un sorriso smagliante.

Il funzionamento è veramente semplice: basterà utilizzare per 16 minuti al giorno (per soli 14 giorni!) il bite led Carbo Smile in combinazione con il PAP gel Carbo Smile che verrà dato in dotazione.

Il PAP è una formula che sostituisce il perossido di carbonio e rispetto ad un normale gel sbiancante per i denti, i gel PAP hanno mostrato un effetto più efficace rispetto ai gel a base di perossido.

Il gel PAP risultata anche essere più innocuo per lo smalto dei denti, mentre i gel con perossido causano danni allo smalto e ai denti causando anche irritazione alle gengive.

Il kit sbiancante professionale Carbo Smile utilizza il bite led per garantire una maggiore efficacia nei trattamenti ed eliminare tutte le macchie causate da alimenti, bevande o fumo.

Libera il tuo sorriso con CarboSmile. 

 

 

 

DOMANDE FREQUENTI

Quante volte si usa il carbone attivo?

La polvere di carbone attivo va utilizzata 2 volte a settimana, spazzolando i denti dall'alto verso il basso.

Come si usa il kit sbiancamento denti?

Il kit Sbiancamento Denti è composto da 4 penne di PAP Gel e 1 Bite Led. Il gel si applica direttamente sui denti puliti, coprendone completamente l'arcata superiore ed inferiore con un sottile strato. Successivamente il bite va collegato al cellulare, attivato ed inserito in bocca. Si spegnerà in automatico dopo 16 minuti. A questo punto bisognerà sciacquare la bocca e il bite.

Qual è la differenza tra carbone attivo e PAP gel?

Il carbone attivo è principalmente uno SMACCHIANTE e viene utilizzato per rimuovere le macchie superficiali e, grazie al suo potere assorbente, a rimuovere impurità e batteri. Invece il PAP gel è SBIANCANTE e serve per schiarire a fondo il colore della dentina.

I prodotti Carbo Smile sono efficaci?

I prodotti Carbo Smile sono stati testati in laboratorio su un gruppo di volontari. Tutti hanno avuto dei risultati positivi e noi garantiamo che con la polvere di carbone attivo si avranno denti più bianchi del 11,65% in 2 utilizzi e con il kit sbiancamento denti più bianchi del 24,73% in due settimane.

Il carbone attivo danneggia i denti?

No, il carbone attivo Carbo Smile ha un RDA di 161, questo significa che l'abrasività è nella norma e può essere utilizzato anche quotidianamente. Per risultati efficaci basta utilizzarlo 2 volte a settimana.

Il PAP gel crea sensibilità ai denti?

No. Il PAP gel, a differenza di sbiancanti al perossido di idrogeno, è delicato su denti e gengive e non causa sensibilità.