SPEDIZONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 34€

L'Università Federico II di Napoli studia dei Prodotti per lo Sbiancamento dei Denti e Scopre degli Effetti Unici

L'Università Federico II di Napoli studia dei Prodotti per lo Sbiancamento dei Denti e Scopre degli Effetti Unici

E se avessi un sorriso dal colore bianco uniforme e luminoso, senza tutte quelle piccole imperfezioni e macchie scure?

Se hai speso una fortuna in dentifrici e trattamenti costosi che promettevano di sbiancare i denti, ma sembravano non fare nulla, non sei solo.

Secondo uno studio recente, le persone in media spendono oltre 50 euro al mese per migliorare il proprio aspetto dentale. Sono 600 euro all'anno!

E mentre invecchiamo, la battaglia che tutti affrontiamo è come mantenere un sorriso giovane. L'obiettivo è quello di trovare quel nuovo trucco che consenta di mantenere i denti curati e apprezzati.

E se ti dicessi che c'è un modo per far sparire gli anni dal tuo sorriso in pochi giorni e proteggerti dalle macchie e dallo scolorimento dei denti futuro?

Scopri Carbo Smile. Un brand pioniere e innovativo in Italia nel campo dello sbiancamento dentale, per la capacità di aver scoperto nuovi ingredienti e portare soluzioni avanzate sul mercato.

Carbo Smile ti offre un trattamento completo che sbianca i denti, con risultati certificati dall'Università Federico II di Napoli. Con Carbo Smile, potrai dire addio alle macchie e godere di un sorriso bianco e luminoso, come se gli anni non avessero mai lasciato il loro segno.

Carbone Attivo e PAP Gel - I due ingredienti "Magici" per lo Sbiancamento

La polvere di carbone attivo Carbo Smile è un prodotto innovativo per la cura del Sorriso, poiché aiuta a rimuovere macchie, placca, tartaro, tossine, scorie e batteri dai denti in maniera efficace senza danneggiare lo smalto.

Carbo Smile ha un RDA (Relative Dentin Abrasivity) pari a 161, questo significa che non è aggressivo su denti e gengive poiché ha un livello di abrasività normale.

È un prodotto naturale e vegetale al 100% con soli quattro ingredienti: carbone attivo, bentonite, limonene e olio di menta piperita.

Il kit di sbiancamento denti Carbo Smile, è composto da un bite, ovvero una mascherina trasparente removibile da apporre sui dentie da 4 stick di Pap gel. La mascherina, a sua volta, è dotata di 16 luci a led.

L'azione combinata fra le luci led della mascherina e il Pap gel, produce un risultato sbiancante già dalle prime applicazioni.

Ma come si genera l'effetto di sbiancamento dei denti? 
La luce led e il Pap gel producono il PAC, una sostanza che, al contatto con l'acqua naturalmente presente nel cavo orale, genera degli atomi di ossigeno capaci di sbiancare il colore dei denti.

Ma se lo sbiancamento Carbo Smile funziona davvero, perchè non lo usano i dentisti?

I dentisti e gli igienisti dentali lavorano con prodotti diversi e, grazie alle loro competenze e certificazioni, possono utilizzare prodotti molto più aggressivi sui denti, che molto spesso creano sensibilità e solo in alcuni casi riescono ad ottenere risultati migliori di Carbo Smile. Per questo motivo esistono varie soluzioni casalinghe, meno aggressive, che tentano di offrire un lieve sbiancamento.

Carbo Smile ha gli unici prodotti in Italia che sbiancano i denti da casa con pochi utilizzi e che hanno un'alta efficacia, come quella dello sbiancamento da un dentista. Ma ad un prezzo incredibilmente più basso.

 

Fammi raccontare meglio come i prodotti Carbo Smile sono stati testati

L’analisi della superficie dentale è stata effettuata con Visioface® 1000D in diversi momenti:

- Prima del trattamento (T0);
- Dopo la prima settimana (T1w);
- Dopo la seconda settimana (T2W).

Inoltre, sono state scattate anche immagini dei denti e compilati questionari di autovalutazione dai partecipanti.

La macchina, al termine di due settimane di utilizzo, ha rilevato uno sbiancamento strumentalementre dai test visivi di autovalutazione del colore è risultato uno sbiancamento molto più alto.

Il 90% dei partecipanti ha dichiarato che, la polvere di carbone attivo e il kit sbiancamento denti Carbo Smile, hanno ridotto in modo significativo macchie e tartaro, sbiancando i denti in maniera efficace.

Il Trattamento Completo Denti Bianchi Carbo Smile è veramente il migliore?

L'Università Federico II di Napoli, testando i prodotti su decine di volontari, ha dimostrato che i prodotti funzionano davvero, senza nessun'ombra di dubbio.

I prodotti sono stati acquistati da decine di migliaia di italiani, che stentano a rivelare il segreto del loro sorriso.

La prima cosa da notare quando si provano i prodotti Carbo Smile, è la formula soddisfatti o rimborsati. Se non funziona, ottieni i soldi indietro.

 

Ma quali risultati hanno ottenuto i volontari mentre utilizzavano i prodotti?

Giorno 1 - "Lavo denti con la polvere di carbone attivo prima del nomale dentifricio + lavaggio normale dei denti con il dentifricio + sbiancamento dei denti con il Pap Gel e il bite collegato allo smartphone: si iniziano a notare le prime macchie superficiali rimosse e un sorriso leggermente più luminoso!"

Giorno 7
- "Dopo 7 giorni di utilizzo quotidiano del kit sbiancamento, uso nuovamente la polvere di carbone attivo: le macchie superficiali risultano rimosse e si iniziano a vedere denti notevolmente più bianchi. Risultati fantastici!"

Giorno 14
- "Dopo due settimane di utilizzo di polvere e kit sbiancamento, i denti risultano decisamente più bianchi e luminosi. Wow! Non noto più le macchie fastidiose e sono contento di sorridere!"

 

Se vuoi acquistare i prodotti - fallo ora!

A differenza degli altri prodotti sul mercato, la polvere di Carbone Attivo Carbo Smile e il Kit Sbiancamento Denti Carbo Smile hanno un effetto incredibile sul colore dei tuoi denti. Il risultato è notevolmente diverso rispetto a quello che hai visto finora. Oltretutto, non sono testati su animali e il brand ama e rispetta la natura.
Al momento, sul sito ufficiale, ci sono degli sconti incredibili: acquista il Trattamento Completo Denti Bianchi Carbo Smile al 50%.

 Clicca qui per acquistarlo

          

 

DOMANDE FREQUENTI

Quante volte si usa il carbone attivo?

La polvere di carbone attivo va utilizzata 2 volte a settimana, spazzolando i denti dall'alto verso il basso.

Come si usa il kit sbiancamento denti?

Il kit Sbiancamento Denti è composto da 4 penne di PAP Gel e 1 Bite Led. Il gel si applica direttamente sui denti puliti, coprendone completamente l'arcata superiore ed inferiore con un sottile strato. Successivamente il bite va collegato al cellulare, attivato ed inserito in bocca. Si spegnerà in automatico dopo 16 minuti. A questo punto bisognerà sciacquare la bocca e il bite.

Qual è la differenza tra carbone attivo e PAP gel?

Il carbone attivo è principalmente uno SMACCHIANTE e viene utilizzato per rimuovere le macchie superficiali e, grazie al suo potere assorbente, a rimuovere impurità e batteri. Invece il PAP gel è SBIANCANTE e serve per schiarire a fondo il colore della dentina.

I prodotti Carbo Smile sono efficaci?

I prodotti Carbo Smile sono stati testati in laboratorio su un gruppo di volontari. Tutti hanno avuto dei risultati positivi e noi garantiamo che con la polvere di carbone attivo si avranno denti più bianchi del 11,65% in 2 utilizzi e con il kit sbiancamento denti più bianchi del 24,73% in due settimane.

Il carbone attivo danneggia i denti?

No, il carbone attivo Carbo Smile ha un RDA di 161, questo significa che l'abrasività è nella norma e può essere utilizzato anche quotidianamente. Per risultati efficaci basta utilizzarlo 2 volte a settimana.

Il PAP gel crea sensibilità ai denti?

No. Il PAP gel, a differenza di sbiancanti al perossido di idrogeno, è delicato su denti e gengive e non causa sensibilità.