SPEDIZONE VELOCE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 25€

Le abitudini: il primo passo verso la cura

Le abitudini: il primo passo verso la cura

In questi ultimi mesi abbiamo visto piazze riempite di studenti e di persone che hanno cercato di sensibilizzare i cittadini ad adottare tutte le misure possibili per salvaguardare il nostro pianeta. Sono diventati famosi in tutto il mondo le manifestazioni “Fridays for future” istituite dalla giovanissima Greta Thunberg.


Proteggere l’ambiente cominciando dalle piccole azioni e salvaguardare il pianeta dai cambiamenti climatici è un piccolo ma grande passo.


Chiedersi da dove cominciare è inutile. Tutto ciò che ci serve fare per dare il nostro supporto all’ambiente è partire dalla routine cercando di cambiare quelle abitudini domestiche nocive per il Pianeta.


Il marchio Carbo Smile è attento e sensibile a queste tematiche.

Propone infatti innovazione eco-friendly nella pulizia orale di tutti i giorni con i suoi spazzolini 100% eco composto da bamboo.


Lo spazzolino ideato da Carbo Smile è un’innovazione nel design e nel comfort che rispetta tutte le regole per la salvaguardia dell’ambiente.


Salvaguardare il pianeta è importante.

Partire dalle abitudini ancora di più.


Fai brillare il sorriso e fai sorridere il mondo.

 

Clicca sul catalogo e scopri i prodotti naturali Carbo Smile.


DOMANDE FREQUENTI

Quante volte si usa il carbone attivo?

La polvere di carbone attivo va utilizzata 2 volte a settimana, spazzolando i denti dall'alto verso il basso.

Come si usa il kit sbiancamento denti?

Il kit Sbiancamento Denti è composto da 4 penne di PAP Gel e 1 Bite Led. Il gel si applica direttamente sui denti puliti, coprendone completamente l'arcata superiore ed inferiore con un sottile strato. Successivamente il bite va collegato al cellulare, attivato ed inserito in bocca. Si spegnerà in automatico dopo 16 minuti. A questo punto bisognerà sciacquare la bocca e il bite.

Qual è la differenza tra carbone attivo e PAP gel?

Il carbone attivo è principalmente uno SMACCHIANTE e viene utilizzato per rimuovere le macchie superficiali e, grazie al suo potere assorbente, a rimuovere impurità e batteri. Invece il PAP gel è SBIANCANTE e serve per schiarire a fondo il colore della dentina.

I prodotti Carbo Smile sono efficaci?

I prodotti Carbo Smile sono stati testati in laboratorio su un gruppo di volontari. Tutti hanno avuto dei risultati positivi e noi garantiamo che con la polvere di carbone attivo si avranno denti più bianchi del 11,65% in 2 utilizzi e con il kit sbiancamento denti più bianchi del 24,73% in due settimane.

Il carbone attivo danneggia i denti?

No, il carbone attivo Carbo Smile ha un RDA di 161, questo significa che l'abrasività è nella norma e può essere utilizzato anche quotidianamente. Per risultati efficaci basta utilizzarlo 2 volte a settimana.

Il PAP gel crea sensibilità ai denti?

No. Il PAP gel, a differenza di sbiancanti al perossido di idrogeno, è delicato su denti e gengive e non causa sensibilità.