SPEDIZONE VELOCE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 25€

Cocco? Yes We Love it!

Cocco? Yes We Love it!

Dalla spiaggia, alla cucina, ad un cibo fresco ed estivo alla cura del proprio sorriso.

Conoscevi già i molteplici usi del cocco?

Se la tua risposta è no ti trovi nel posto giusto al momento giusto!


La noce di cocco è un nutriente ricco di fibre, vitamine e minerali.

Insomma un super fruit da inserire nella lista di ciò che fa bene alla salute.


La noce di cocco è il frutto della palma di cocco, viene denominato anche “frutto della vita” poichè tutte le sue parti possono essere sfruttate: dalla polpa al guscio.

Il cocco è fonte di minerali come per esempio potassio, fosforo, sodio, calcio, magnesio e ferro e le sue vitamine sono la Vitamina C,E, B3.


Se non sono ancora chiari i benefici della noce di cocco ecco qui quelli principali:


1 Idrata: l’acqua di cocco è una bevanda che idrata grazie al suo alto quantitativo i vitamine e minerali.


2 Benefici per la pelle: grazie alla sua funzione idratante l’olio di cocco è un ottimo alleato per la pelle ma anche per i capelli e per il trattamento dello sbiancamento naturale dei denti.


Se però ti stai chiedendo qual è l’uso che è possibile avere dal suo guscio la risposta è molto semplice:

Il guscio della noce di cocco oltre ad essere utile per dar sfogo alla propria fantasia e decorare casa è anche un combustibile che genera una polvere nera, risultato di una combustione senza fiamma, chiamato carbone attivo.


L’utilizzo del carbone attivo per l’igiene orale risale a tempi non molto recenti ed è per questo che oggi il brand carbosmile lo rispolvera in chiave moderna come soluzione per denti naturalmente bianchie freschi.


La polvere di carbone attivo CarboSmile punta al benessere dei propri consumatori ed è, infatti, un prodotto 100% naturale e vegan ottenuto dai gusci di cocco di livello alimentare.

 

Ama il tuo sorriso con CarboSmile.

Scopri i nostri prodotti sul nostro shop online.

DOMANDE FREQUENTI

Quante volte si usa il carbone attivo?

La polvere di carbone attivo va utilizzata 2 volte a settimana, spazzolando i denti dall'alto verso il basso.

Come si usa il kit sbiancamento denti?

Il kit Sbiancamento Denti è composto da 4 penne di PAP Gel e 1 Bite Led. Il gel si applica direttamente sui denti puliti, coprendone completamente l'arcata superiore ed inferiore con un sottile strato. Successivamente il bite va collegato al cellulare, attivato ed inserito in bocca. Si spegnerà in automatico dopo 16 minuti. A questo punto bisognerà sciacquare la bocca e il bite.

Qual è la differenza tra carbone attivo e PAP gel?

Il carbone attivo è principalmente uno SMACCHIANTE e viene utilizzato per rimuovere le macchie superficiali e, grazie al suo potere assorbente, a rimuovere impurità e batteri. Invece il PAP gel è SBIANCANTE e serve per schiarire a fondo il colore della dentina.

I prodotti Carbo Smile sono efficaci?

I prodotti Carbo Smile sono stati testati in laboratorio su un gruppo di volontari. Tutti hanno avuto dei risultati positivi e noi garantiamo che con la polvere di carbone attivo si avranno denti più bianchi del 11,65% in 2 utilizzi e con il kit sbiancamento denti più bianchi del 24,73% in due settimane.

Il carbone attivo danneggia i denti?

No, il carbone attivo Carbo Smile ha un RDA di 161, questo significa che l'abrasività è nella norma e può essere utilizzato anche quotidianamente. Per risultati efficaci basta utilizzarlo 2 volte a settimana.

Il PAP gel crea sensibilità ai denti?

No. Il PAP gel, a differenza di sbiancanti al perossido di idrogeno, è delicato su denti e gengive e non causa sensibilità.